interrogazione parlamentare su possibili rinvii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianlu75
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un' interrogazione a risposta scritta del Sen. Francesco Carella (Verdi). Non so che "storia" abbia e se ci sarà mai una risposta. In ogni caso la inserisco.


    --------------------------------------------------------------
    Atto n. 4-09795

    Pubblicato il 6 dicembre 2005
    Seduta n. 916

    CARELLA - Al Ministro della giustizia. -

    Premesso che:

    negli ultimi anni numerosi rinvii hanno impedito l’espletamento delle prove concorsuali per il reclutamento di uditori giudiziari di cui alla legge n. 48 del 13 febbraio 2001;

    il bando di concorso per l’assunzione di 380 uditori giudiziari indetto con decreto ministeriale 28 febbraio 2004 prevede che entro il 16 dicembre 2005 sarà indicata, mediante pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale la data delle prove scritte;

    sono insistenti le voci di ulteriori rinvii imputabili a presunte difficoltà nel reperimento delle sedi di esame, in particolare di quella di Milano dove i candidati pugliesi e lucani dovrebbero recarsi,

    si chiede di sapere se verranno rispettate le scadenze previste per l’espletamento del concorso per l’assunzione di 380 uditori giudiziari indetto con decreto ministeriale 28 febbraio 2004.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianlu75 @ 7/12/2005, 01:19)
    Ho trovato un' interrogazione a risposta scritta del Sen. Francesco Carella (Verdi). Non so che "storia" abbia e se ci sarà mai una risposta. In ogni caso la inserisco.


    --------------------------------------------------------------
    Atto n. 4-09795

    Pubblicato il 6 dicembre 2005
    Seduta n. 916

    CARELLA - Al Ministro della giustizia. -

    Premesso che:

    negli ultimi anni numerosi rinvii hanno impedito l’espletamento delle prove concorsuali per il reclutamento di uditori giudiziari di cui alla legge n. 48 del 13 febbraio 2001;

    il bando di concorso per l’assunzione di 380 uditori giudiziari indetto con decreto ministeriale 28 febbraio 2004 prevede che entro il 16 dicembre 2005 sarà indicata, mediante pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale la data delle prove scritte;

    sono insistenti le voci di ulteriori rinvii imputabili a presunte difficoltà nel reperimento delle sedi di esame, in particolare di quella di Milano dove i candidati pugliesi e lucani dovrebbero recarsi,

    si chiede di sapere se verranno rispettate le scadenze previste per l’espletamento del concorso per l’assunzione di 380 uditori giudiziari indetto con decreto ministeriale 28 febbraio 2004.

    Possibile "Risposta breve":
    "Visti gli atti di ufficio, il Ministro si esprimerà al più presto al riguardo, in data 19/12/2005 o nei giorni immediatamente successivi..." tongue.gif biggrin.gif laugh.gif rolleyes.gif cool.gif wink.gif tongue.gif biggrin.gif rolleyes.gif cool.gif laugh.gif

    Bacioni rassegnati ed avviliti
    Fulsere
    P.S. PRECISO CHE STO SCHERZANDO E LA MIA VOLEVA ESSERE SOLO UNA INSULSA BATTUTA UMORISTICA, NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI SE E QUNADO IL MINISTRO RISPONDERA' NE' MEN CHE MENO DI COSA DIRA'... CHIEDO SCUSA A CHI HA EQUIVOCATO IL SENSO DEL MIO MESSAGGIO POCO CHIARO...

    Edited by Fulsere - 7/12/2005, 15:59
     
    .
  3. azado
     
    .

    User deleted


    avevo sentito parlare dell'intenzione di promuoverla, per sapere qualcosa...
    noto con piacere che era vero.
    adesso speriamo che ci sia una risposta, anche se conoscendo la qualità del ministro leghista,
    non ci sono grandi aspettative.

    comunque data la qualità, vicecersa, delle persone interessate, penso che almeno su queste cose,
    le informazioni si diffondano qualora ci siano.

    preciso che io non sono personalmente coinvolto, però contribuirò a diffondere notizie, qualora le riesca a sapere..


     
    .
  4. aspirante sarda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (azado @ 7/12/2005, 09:21)
    avevo sentito parlare dell'intenzione di promuoverla, per sapere qualcosa...
    noto con piacere che era vero.
    adesso speriamo che ci sia una risposta, anche se conoscendo la qualità del ministro leghista,
    non ci sono grandi aspettative.

    comunque data la qualità, vicecersa, delle persone interessate, penso che almeno su queste cose,
    le informazioni si diffondano qualora ci siano.

    preciso che io non sono personalmente coinvolto, però contribuirò a diffondere notizie, qualora le riesca a sapere..

    arghhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma di che parlano? io ho pure prenotato l'albergo!!
    stando alle voci che girano dalle mie perti, date e sedi sono confermate.
    ciao a tutti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    veterano del forum

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aspirante sarda @ 7/12/2005, 11:49)
    CITAZIONE (azado @ 7/12/2005, 09:21)
    avevo sentito parlare dell'intenzione di promuoverla, per sapere qualcosa...
    noto con piacere che era vero.
    adesso speriamo che ci sia una risposta, anche se conoscendo la qualità del ministro leghista,
    non ci sono grandi aspettative.

    comunque data la qualità, vicecersa, delle persone interessate, penso che almeno su queste cose,
    le informazioni si diffondano qualora ci siano.

    preciso che io non sono personalmente coinvolto, però contribuirò a diffondere notizie, qualora le riesca a sapere..

    arghhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma di che parlano? io ho pure prenotato l'albergo!!
    stando alle voci che girano dalle mie perti, date e sedi sono confermate.
    ciao a tutti

    Ed infatti vedrai che il Ministro il 19 dicembre risponderà che, come da G.U. del 16 dicembre, le prove scritte si svolgeranno l'1 e 2 febbraio 2006...
    I tempi della politica... wink.gif
     
    .
  6. LUIGI VIOLA
     
    .

    User deleted


    Grazie Gianlu.
    Speriamo bene. wink.gif
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    assistente ad honorem

    Group
    Administrator
    Posts
    4,928

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fulsere @ 7/12/2005, 07:17)

    Possibile "Risposta breve":
    "Visti gli atti di ufficio, il Ministro si esprimerà al più presto al riguardo, in data 19/12/2005 o nei giorni immediatamente successivi..."

    Bacioni rassegnati ed avviliti
    Fulsere

    Fuls. non capisco... huh.gif
    è una tua supposizione oppure sai già che il ministro risponderà il 19/12 o giù di lì?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (assadhon @ 7/12/2005, 12:38)
    CITAZIONE (Fulsere @ 7/12/2005, 07:17)

    Possibile "Risposta breve":
    "Visti gli atti di ufficio, il Ministro si esprimerà al più presto al riguardo, in data 19/12/2005 o nei giorni immediatamente successivi..."

    Bacioni rassegnati ed avviliti
    Fulsere

    Fuls. non capisco... huh.gif
    è una tua supposizione oppure sai già che il ministro risponderà il 19/12 o giù di lì?

    Assistente, MA IO STAVO SCHERZANDO !
    Chiedo scusa se la cosa non è apparsa chiara causa carenza di faccine, che come sai uso poco, ma il senso era una battuta sul'ipotetica efficienza di un ministro che interpellato per sapere qualcosa prima del 16 risponde il 19...
    Chiedo scusa anche ad altri per gli eventuali equivoci dovuti al mio particolare senso dell'umorismo...
    Vado a riempire il mio messaggio di faccine !
    Bacioni
    Fulsere troppo scherzaiolo cry.gif
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    assistente ad honorem

    Group
    Administrator
    Posts
    4,928

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fulsere @ 7/12/2005, 15:55)
    Assistente, MA IO STAVO SCHERZANDO !
    Chiedo scusa se la cosa non è apparsa chiara causa carenza di faccine, che come sai uso poco, ma il senso era una battuta sul'ipotetica efficienza di un ministro che interpellato per sapere qualcosa prima del 16 risponde il 19...
    Chiedo scusa anche ad altri per gli eventuali equivoci dovuti al mio particolare senso dell'umorismo...
    Vado a riempire il mio messaggio di faccine !
    Bacioni
    Fulsere troppo scherzaiolo cry.gif

    ops blink.gif

    sai cos'é?
    che la data da te indicata, il 19 dicembre, mi era sembrata comunque verosimile e tempestiva (conoscendo i tempi del ministro...) dry.gif
    l'ironia non l'avevo proprio colta! wacko.gif

    E comunque sì, usale le faccine che è meglio! rolleyes.gif
    Io, intanto, mi vado a nascondere ZUUUUUUUUUUUUM ph34r.gif


     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    veterano del forum

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (assadhon @ 7/12/2005, 20:02)
    CITAZIONE (Fulsere @ 7/12/2005, 15:55)
    Assistente, MA IO STAVO SCHERZANDO !
    Chiedo scusa se la cosa non è apparsa chiara causa carenza di faccine, che come sai uso poco, ma il senso era una battuta sul'ipotetica efficienza di un ministro che interpellato per sapere qualcosa prima del 16 risponde il 19...
    Chiedo scusa anche ad altri per gli eventuali equivoci dovuti al mio particolare senso dell'umorismo...
    Vado a riempire il mio messaggio di faccine !
    Bacioni
    Fulsere troppo scherzaiolo  cry.gif

    ops blink.gif

    sai cos'é?
    che la data da te indicata, il 19 dicembre, mi era sembrata comunque verosimile e tempestiva (conoscendo i tempi del ministro...) dry.gif
    l'ironia non l'avevo proprio colta! wacko.gif

    E comunque sì, usale le faccine che è meglio! rolleyes.gif
    Io, intanto, mi vado a nascondere ZUUUUUUUUUUUUM ph34r.gif

    Anch'io mi sono fidato di quanto scritto da Fulsere e ho pensato seriamente che il Ministro rispondesse il 19 dicembre. unsure.gif
    Ma magari risponde anche dopo il 19... biggrin.gif
     
    .
  11. Lunaxica
     
    .

    User deleted


    Poichè penso seriamente che nella mia testa siano sopravvissuti solo 2 neuroni wacko.gif e per tale, ma non unica, ragione la mia capacità di discernimento è fortemente scemata c'è qualche anima pia che può dirmi se esiste concretamente la possibilità che gli scritti del concorso non si svolgano i primi di febbraio ma qualche tempo dopo?

    cry.gif
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    Nessuno lo sa con assoluta certezza.
    La cosa tragica è che forse non lo sa nemmeno il ministro...
    Comunque, a parte ogni scherzo, è molto probabile che ci si veda a febbraio, tutto indica quella data.
    Ma ancora non prenotare, a questo punto aspetta il 16 !
    Bacioni
    Fulsere
     
    .
  13. aspirante sarda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lunaxica @ 9/12/2005, 15:04)
    Poichè penso seriamente che nella mia testa siano sopravvissuti solo 2 neuroni wacko.gif e per tale, ma non unica, ragione la mia capacità di discernimento è fortemente scemata c'è qualche anima pia che può dirmi se esiste concretamente la possibilità che gli scritti del concorso non si svolgano i primi di febbraio ma qualche tempo dopo?

    cry.gif

    la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, credo.

    ma ormai sembra certo che le date siano quelle e le sedi corrispondano a quelle indicate sul mondo giudiziario.

    personalmente mi sono dovuta fidare e ho già prenotato albergo ( ultima stanza a quanto mi dicono) e pure l'aereo perchè da cagliari a milano linate c'è un solo volo giornaliero alle 14,30 all'andata e uno alle 13,00 al ritorno.. perciò io parto il 29 e torno il 3 se le date sono esatte. spenderò una barca di soldi e continuerò a chiedermi perchè milano e non roma per noi sardi: con la capitale i collegamenti sono quasi ogno ora o due, avrei risparmiato quanto meno due notti in albergo.
     
    .
  14. GIUSTIZIA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aspirante sarda @ 9/12/2005, 17:28)
    CITAZIONE (Lunaxica @ 9/12/2005, 15:04)
    Poichè penso seriamente che nella mia testa siano sopravvissuti solo 2 neuroni wacko.gif e per tale, ma non unica, ragione la mia capacità di discernimento è fortemente scemata c'è qualche anima pia che può dirmi se esiste concretamente la possibilità che gli scritti del concorso non si svolgano i primi di febbraio ma qualche tempo dopo?

     cry.gif

    la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, credo.

    ma ormai sembra certo che le date siano quelle e le sedi corrispondano a quelle indicate sul mondo giudiziario.

    personalmente mi sono dovuta fidare e ho già prenotato albergo ( ultima stanza a quanto mi dicono) e pure l'aereo perchè da cagliari a milano linate c'è un solo volo giornaliero alle 14,30 all'andata e uno alle 13,00 al ritorno.. perciò io parto il 29 e torno il 3 se le date sono esatte. spenderò una barca di soldi e continuerò a chiedermi perchè milano e non roma per noi sardi: con la capitale i collegamenti sono quasi ogno ora o due, avrei risparmiato quanto meno due notti in albergo.

    Aspirante.
    Ultima stanza fatico a crederci.
    Milano (città natia del sottoscritto) ha alberghi da vendere e non credo fosse l' ultima stanza di qui a 2 mesi (non dubito che ti abbiano detto ciò, credo abbiano fatto i furbi).
    Ci sono concrete possibilità che gli scritti si svolgano a febbraio, ma ci sono voci-anche autorevoli- che dicono il contrario.Ora, io non ho idea cosa accada, ma consiglio a tutti di aspettare a prenotare.
    A milano ci sono alberghi ovunque (specie 3 stelle= 70 euro a notte), quindi meglio avere certezze.
    Inoltre milano è molto ben servita e non avrete difficoltà a spostarvi anche se alloggiate lontano dalla fiera
     
    .
  15. aspirante sarda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIUSTIZIA @ 9/12/2005, 17:31)
    CITAZIONE (aspirante sarda @ 9/12/2005, 17:28)
    CITAZIONE (Lunaxica @ 9/12/2005, 15:04)
    Poichè penso seriamente che nella mia testa siano sopravvissuti solo 2 neuroni wacko.gif e per tale, ma non unica, ragione la mia capacità di discernimento è fortemente scemata c'è qualche anima pia che può dirmi se esiste concretamente la possibilità che gli scritti del concorso non si svolgano i primi di febbraio ma qualche tempo dopo?

     cry.gif

    la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, credo.

    ma ormai sembra certo che le date siano quelle e le sedi corrispondano a quelle indicate sul mondo giudiziario.

    personalmente mi sono dovuta fidare e ho già prenotato albergo ( ultima stanza a quanto mi dicono) e pure l'aereo perchè da cagliari a milano linate c'è un solo volo giornaliero alle 14,30 all'andata e uno alle 13,00 al ritorno.. perciò io parto il 29 e torno il 3 se le date sono esatte. spenderò una barca di soldi e continuerò a chiedermi perchè milano e non roma per noi sardi: con la capitale i collegamenti sono quasi ogno ora o due, avrei risparmiato quanto meno due notti in albergo.

    Aspirante.
    Ultima stanza fatico a crederci.
    Milano (città natia del sottoscritto) ha alberghi da vendere e non credo fosse l' ultima stanza di qui a 2 mesi (non dubito che ti abbiano detto ciò, credo abbiano fatto i furbi).
    Ci sono concrete possibilità che gli scritti si svolgano a febbraio, ma ci sono voci-anche autorevoli- che dicono il contrario.Ora, io non ho idea cosa accada, ma consiglio a tutti di aspettare a prenotare.
    A milano ci sono alberghi ovunque (specie 3 stelle= 70 euro a notte), quindi meglio avere certezze.
    Inoltre milano è molto ben servita e non avrete difficoltà a spostarvi anche se alloggiate lontano dalla fiera

    che facciano i furbi è anche possibile, ed in effetti potrei pensare di trovare posto anche più in là nel tempo, dopo il 16.. ma io ho prenotato in un 2 stelle a 90 euro a doppia e ho visto le foto su internet è carino , perciò forse è vero che hanno già il pienone.. mah.. vatti a fidare..
    per l'aereo invece son sicura di avere fatto bene perchè essendoci un solo volo poi si rimane a terra ed è brutto.. che faccio prendo la nave e poi il treno?



    CITAZIONE (aspirante sarda @ 9/12/2005, 17:37)
    CITAZIONE (GIUSTIZIA @ 9/12/2005, 17:31)
    CITAZIONE (aspirante sarda @ 9/12/2005, 17:28)
    CITAZIONE (Lunaxica @ 9/12/2005, 15:04)
    Poichè penso seriamente che nella mia testa siano sopravvissuti solo 2 neuroni wacko.gif e per tale, ma non unica, ragione la mia capacità di discernimento è fortemente scemata c'è qualche anima pia che può dirmi se esiste concretamente la possibilità che gli scritti del concorso non si svolgano i primi di febbraio ma qualche tempo dopo?

     cry.gif

    la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, credo.

    ma ormai sembra certo che le date siano quelle e le sedi corrispondano a quelle indicate sul mondo giudiziario.

    personalmente mi sono dovuta fidare e ho già prenotato albergo ( ultima stanza a quanto mi dicono) e pure l'aereo perchè da cagliari a milano linate c'è un solo volo giornaliero alle 14,30 all'andata e uno alle 13,00 al ritorno.. perciò io parto il 29 e torno il 3 se le date sono esatte. spenderò una barca di soldi e continuerò a chiedermi perchè milano e non roma per noi sardi: con la capitale i collegamenti sono quasi ogno ora o due, avrei risparmiato quanto meno due notti in albergo.

    Aspirante.
    Ultima stanza fatico a crederci.
    Milano (città natia del sottoscritto) ha alberghi da vendere e non credo fosse l' ultima stanza di qui a 2 mesi (non dubito che ti abbiano detto ciò, credo abbiano fatto i furbi).
    Ci sono concrete possibilità che gli scritti si svolgano a febbraio, ma ci sono voci-anche autorevoli- che dicono il contrario.Ora, io non ho idea cosa accada, ma consiglio a tutti di aspettare a prenotare.
    A milano ci sono alberghi ovunque (specie 3 stelle= 70 euro a notte), quindi meglio avere certezze.
    Inoltre milano è molto ben servita e non avrete difficoltà a spostarvi anche se alloggiate lontano dalla fiera

    che facciano i furbi è anche possibile, ed in effetti potrei pensare di trovare posto anche più in là nel tempo, dopo il 16.. ma io ho prenotato in un 2 stelle a 90 euro a doppia e ho visto le foto su internet è carino , perciò forse è vero che hanno già il pienone.. mah.. vatti a fidare..
    per l'aereo invece son sicura di avere fatto bene perchè essendoci un solo volo poi si rimane a terra ed è brutto.. che faccio prendo la nave e poi il treno?

    tra l'altro noi isolani abbiamo la possibilità di cambiare le date e gli orari dei voli senza penalità sino ad un ora prima della partenza del volo..
     
    .
19 replies since 7/12/2005, 01:19   1745 views
  Share  
.